soluzioni per motorizzazioni

sistemi di automazione

L'Osma srl di Roma propone soluzioni di automazione evoluti, all'avanguardia, tecnologici e soprattutto in una gamma assortita di adattabilità per strutture diverse, dai cancelli, alle tapparelle, alle porte sezionali, alle serrande basculanti e altro ancora.

Studiamo supporti indispensabili per rendervi la vita quotidiana più semplice, immediata, facilitata nei gesti più quotidiani.

MOTORIDUTTORI E AUTOMAZIONI SERRANDE

ACM motoriduttori per serranda serie TITAN, affidabilità del Made in Italy.
Diametro asse 48/60/76/101 – nella versioni mono o bimotore. Completano la gamma sistemi di bloccaggio ( elettrofreno) e di comando. Il Paracadute Safety D200/PLUS un dispositivo di sicurezza, specifico per serrande con molle di compensazione, realizzato per arrestare la caduta libera della serranda e, nelle versioni Plus, per interrompere
l’alimentazione del motoriduttore.

NORTON Ottimo il rapporto qualità/prezzo, nelle versioni 48/60/76 con o senza elettrofreno, portata kg 150 ( 48/60) e Kg 170 ( 76).

GAPOSA

gaposa

Il nuovo e rivoluzionario sistema per costruire serrande con molle in piena conformità con la norma EN 13241-1. Si tratta di una combinazione di molle torsionali affidabili e semplici da utilizzare ed un nuovo tipo di puleggia con paracadute integrato e micro di sicurezza. Il motoriduttore centrale SPLIT completa una soluzione funzionale duratura e perfettamente conforme agli standard europei.

Il motoriduttore centrale SPLIT

Il motoriduttore centrale SPLIT prodotto nella versione 48/60/76 con finecorsa graduato o micrometrico professionale. Anche qui completano la gamma una serie di accessori di comando ed il freno elettromagnetico.

MOTORIDUTTORI LATERALI

automazione

Per serrande di grandi dimensioni ad utilizzo frequente. Il motoriduttore laterale monofase o trifase con sistema di paracadute la soluzione vincente.

La GAPOSA propone un’ampia gamma di soluzioni con paracadute integrato e, per serrande di grandi dimensioni fino a kg 1600, con manovra di soccorso a catena.

PROTEZIONE NO TOUCH 1 conforme alle norme EN 12453 -EN 12445

  • Dispositivo di sicurezza anticontatto per portoni industriali sezionali e serrande
  • Meccanismo basculante brevettato con incorporata fotocellula che applicato nella parte inferiore impedisce il contatto con un eventuale ostacolo conformemente alle nuove normative Europee UNI-EN 12453 e UNI-EN 12445
  • sistema ad infrarosso conforme alle norme EN 12978

SISTEMA BREVETTATO / CERTIFICATO

VENDITA ACCESSORI AUTOMAZIONI FAAC GENIUS E COMMECIALI.

automatismi
Share by: