certificazione ce

Tutte le nostre grate sono prodotti a marcature CE, anti effrazione secondo la normativa europea

GRATE DI PROTEZIONE IN FERRO

L'osma, rivendita grate e porte

grate

In quadrello sovrapposto o con barre di occhio forato intersecate tra loro. Stile inglese, a rombi o a cortina. Realizziamo anche altre tipologie e disegni su richiesta specifica del cliente. Tutti i modelli sono realizzabili fissi ed apribili, con possibilità di applicare diversi tipi di serratura

GRATE DI PROTEZIONE A SCOMPARSA MOTORIZZATE

Il Sistema azionato elettricamente ed in mancanza di energia con manovra di soccorso può essere impiegato a protezione di qualsiasi soluzione di apertura e abbinato alle tapparelle o alle persiane consentendo anche il recupero di infissi già esistenti senza interventi significativi.

Realizzato in Acciaio Fe 360, si compone di una struttura portante monoblocco (cassonetto e montanti), ed una grata motorizzata bloccabile con sicurezza meccanica ed elettromeccanica.

La verniciatura con polveri termoindurenti a 180 e il trattamento elettrolitico di ogni componente, escludono la necessità di manutenzione. Queste Grate si differenziano dagli altri sistemi perchè più performanti in termini di sicurezza; non impediscono il passaggio di aria e luce e soddisfano le più esigenti necessità estetiche.

CANCELLI ESTENSIBILI

I cancelli estensibili sono un efficace antifurto, sono maneggevoli e leggeri, garantiscono massima aerazione, luminosità e visibilità con un minimo ingombro laterale (circa il 25% della larghezza totale) La robustezza del materiale rende i cancelli estensibili durevoli nel tempo con una minima manutenzione. Le ante possono essere fisse, girevoli "sulla parete" o a "scomparsa" all'interno della muratura.

Esteticamente gradevoli vengono prodotti in lamiera zincata ma possono essere verniciati a fuoco.

Si prestano ad un'ampia versatilità di applicazioni. Ottimo antifurto a protezione di porte e finestre di abitazioni, a divisione di spazi interni in luoghi di lavoro o come soluzione in tutti quei casi in cui, per ragioni architettoniche, sia impossibile l'avvolgimento in alto. I cancelli estensibili in tutte le tipologie e dimensioni non sono motorizzabili.

CANCELLI ESTENSIBILI BLINDATI KINGFLEX

E' l'inferriata estensibile blindata che offre la massima garanzia di difesa a porte - finestra negozi ecc. contro l'intrusione forzata dal l'esterno, inoltre libera il vano protetto riducendosi lateralmente in un ridottissimo spazio o scomparendo in un piccolo cassonetto inserito nella muratura annullando l'oppressione di uno sbarramento fisso.

KINGFLEX è realizzato con - profili in alluminio astruso particolarmente sagomati all'interno per essere blindati con piatti e tondini girevoli acciaio, leve di collegamento in acciaio carbonitrurato antitaglio di forma arrotondata (modello depositato) e serrature in acciaio inox a 3 o 5 punti di chiusura complete di cilindro antitrapano. Infine particolari carrelli con doppie ruote inseriti in ogni profilo verticale garantiscono uno scorrimento silenzioso e veloce.

PORTE IN ACCIAIO

PORTE MULTIUSO

Costruita interamente in acciaio zincato stampato irrobustita con dei rinforzi interni a omega che la rendono indeformabile.

Completa di telaio con zanche d'ancoraggio può avere l'apertura a
tirare o spingere, con battente sinistro o destro.

E' fornita completa di maniglia e serratura per la chiusura dall'interno e dall'esterno.

Viene consegnata già assemblata per un facile montaggio.

PORTE MULTIUSO

porte

Costruita in lamiera d'acciaio zincata. L'anta tamburata con interposta struttura rigida in fibra alveolare. Serratura standard con foro cilindro ed inserto per chiave compresa.

Maniglia antinfortunistica colore nero con anima in acciaio. Verniciatura con polveri epossipoliestere termoindurite con finitura a struttura antigraffio goffrata, colore standard RAL 1015.

Per una scelta personalizzata sono disponibili su ordinazione tutte le tinte della gamma RAL. Porta reversibile con battuta inferiore adattabile al pavimento finito oppure asportabile.

Tutte le porte sono predisposte per l'applicazione del Kit serratura a tre punti di chiusura. Telaio angolare da fissare con zanche o tasselli. N.2 cerniere portanti.

PORTE TAGLIAFUOCO

REI 60 e REI 120 conforme UNI 9723 UNA - DUE ANTE

Anta tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali isolanti, senza battuta inferiore. Telaio angolare in
profilati di lamiera d'acciaio zincata con zanche da murare, giunti per l'assemblaggio e distanziale inferiore avvitabile.
Serratura sull'anta principale con foro cilindro ed inserto per chiave. Serratura sull'anta secondaria per l'autobloccaggio, con levetta per l'apertura.

Sede della serratura per l'autobloccaggio sull'anta secondaria predisposta anche per l'applicazione della serratura di maniglione antipanico. Rostro di tenuta nella battuta delle ante sul lato cerniere. Maniglia antinfortunistica nera con anima in acciaio e completa di placche con foro cilindro ed inserti per chiave. 4 cerniere di cui una per anta a molla per l'autochiusura ed una dotata di sfere reggispinta e viti per la registrazione verticale.

Regolatore di chiusura per garantire la giusta sequenza di chiusura. Rinforzi interni nelle ante quale predisposizione per l'eventuale montaggio di chiudiporta e maniglioni antipanico. Guarnizione termoespandente inserita in apposito canale sul telaio, nella controbattuta dell'anta secondaria e nel lato inferiore delle ante. Boccola colore nero con 3 viti/tasselli da montare sul pavimento finito. Targhetta di contrassegno con elementi di riferimento, applicata in battuta dell'anta principale.

Verniciatura con polveri epossipoliestere termoindurite, con finitura a struttura antigraffio goffrata, colore RAL 1015. Per una scelta personalizzata sono disponibili su ordinazione tutte le tinte della gamma RAL.

ALCUNE NOSTRE REALIZZAZIONI

realizzazzioni
realizzazzioni

Realizzazione in un complesso residenziale di porte sezionali e cancelli con passaggio pedonale in acciaio INOX tamponati con pannelli coibentati della stessa tipologia delle porte sezionali.

Share by: